Venezia, la probabile formazione in vista del Verona: Di Francesco fatica di nuovo a trovarne 11

25.01.2025 17:33 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Venezia, la probabile formazione in vista del Verona: Di Francesco fatica di nuovo a trovarne 11
TuttoVeneziaSport.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Venezia si prepara alla delicatissima sfida contro l'Hellas Verona. E' un derby che dirà tantissimo sulla volata salvezza, con gli arancioneroverdi che affrontano la terzultima in graduatoria e dovrà far sì che non fugga in classifica. Poi ci sarà un calendario bello pesante e quindi serviranno punti per mantenere vive le speranze di mantenere la categoria. In tutto questo Di Francesco non è particolarmente aiutato dalla situazione sul mercato. Candela va verso la non convocazione per le trattative in corso, Pohjanpalo è al centro di una trattativa che ha causato parecchi malumori e con Altare che va verso la Sampdoria. In tutto questo, rispetto alla sfida con il Parma, è arrivato il solo Candé, con Schingtienne che ha recuperato ma ha fatto un solo allenamento e Zampano che ha scontato la squalifica. Conde ha ancora pochi minuti di autonomia, mentre Duncan e Sverko sono sempre fuori.

Scelte così ancora una volta estremamente contate per il mister. Sarà a quanto pare il solito 3-5-2 con in porta Stankovic. Difesa sostanzialmente obbligata con Haps a sinistra, Idzes a destra e il nuovo Candé in mezzo. Sulle fasce Zampano e Zerbin, con in mezzo Nicolussi Caviglia affiancato da Busio ed uno tra Ellertsson e Doumbia, forse l'unico reale ballottaggio possibile vista la situazione della rosa. Davanti i segnali sono che Pohjanpalo sarà al suo posto insieme ad Oristanio, altrimenti sarà attacco leggero con uno tra Zerbin (a quel punto Ellertsson sarebbe scelta obbligata con Doumbia in mezzo) e Yeboah.

LA PROBABILE FORMAZIONE DEL VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Idzes, Cande, Haps; Zampano, Ellertsson, Nicolussi Caviglia, Busio, Zerbin; Oristanio, Pohjanpalo. All. Di Francesco