Brescia, Olzer: "Sono felice di essermi sbloccato in zona gol"
Giacomo Olzer, jolly offensivo del Brescia che ha contribuito con una doppietta ad eliminare il Venezia dalla Coppa Italia (3-1 il punteggio finale in favore delle Rondinelle), ha parlato ai microfoni di Bresciaingol.com:
“L’anno scorso ho chiuso a zero reti, tra un po’ di sfortuna per gol annullati e demeriti miei. Sono felice di essermi sbloccato. E’ sempre bello aiutare la squadra a vincere“.
Il mio ruolo?
“Il mister ci chiede di occupare cinque posizioni. È tutto un gioco di occupazione di spazi. Poi c’è gente come Borrelli che gioca tanto per la squadra ed è un bel vantaggio. Oggi ho fatto un misto tra trequartista e più vicino alla prima punta, in aiuto appunto a Gennaro. Ero una seconda punta, dai. Il Venezia veniva uomo su uomo, era complicato giocare, ma siamo stati bravi a rimanere coesi. Siamo riusciti a costruire un buon gioco, attaccando la profondità visto che ci lasciavano spazi alle spalle. Durante la stagione vedremo magari più palla a terra, che giocate sulle seconde palle come abbiamo dovuto fare oggi“.