Venezia, nette smentite per l'ipotesi Matias Soulé in prestito dalla Roma

14.01.2025 15:06 di  Daniele Najjar   vedi letture
Venezia, nette smentite per l'ipotesi Matias Soulé in prestito dalla Roma
TuttoVeneziaSport.it

17 presenze ed una rete alla Roma, con appena 9 partite iniziate da titolare e tanta panchina: l'impatto di un gioiello come Matias Soulé alla Roma tarda a farsi sentire, anche per la presenza "ingombrante" di giocatori affermati nel suo stesso ruolo, vedi Paulo Dybala, rimasto un po' a sorpresa nella Capitale dopo le voci di addio di questa estate.

L'ipotesi di un addio in prestito per 6 mesi, in attesa di capire che progetto prenderà forma a partire dalla fine di questa stagione in casa giallorossa è sempre più concreta insomma. La presenza di Eusebio Di Francesco in panchina, tecnico che solo la passata stagione lo ha fatto esprimere al suo miglior livello al Frosinone, ha fatto pensare che quella del Venezia potesse essere una suggestione percorribile, nonostante nel suo stesso ruolo ci sia un altro mancino come quello di Oristanio: in Laguna serve qualità davanti e per uno come lui un posto si troverebbe facilmente.

Stando a quanto ci risulta però la pista ad oggi non è credibile per quelle che sono le mire del giocatore stesso. Pagato quasi 30 milioni solo qualche mese fa, Soulé difficilmente accetterebbe di rimettersi in gioco al Venezia, più probabile che aspetti interessamenti da altri club.