Venezia, Maniero: "Sarà durissima portare via punti da Milano, non facile assorbire la partenza di Vanoli"

13.09.2024 17:57 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Venezia, Maniero: "Sarà durissima portare via punti da Milano, non facile assorbire la partenza di Vanoli"
TuttoVeneziaSport.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Filippo Maniero, ex attaccante del Venezia, ha parlato ai microfoni del Corriere del Veneto in vista della sfida contro il  Milan: "Sono sempre stato tifoso del Diavolo, quando c'è stata la possibilità di trasferirmi lì ero la persona più felice del mondo. Domani sarà qualcosa di impagabile per un calciatore arancioneroverde, soprattutto per chi esordisce in A e ci gioca per la prima volta. Non puoi che rimanerne quasi stregato, affascinato".

Maniero va anche controcorrente:
"Affrontare il Milan ora è peggio del solito. Sono convinto che, anche grazie alla sosta, avrà una sete e una voglia di rivincita incredibile. Non mi aspettavo questa falsa partenza, credevo avrebbero fatto molto meglio. Domani sarà durissima per il Venezia portare via punti da Milano. Non è facile metabolizzare la partenza di Vanoli, Paolo aveva impresso una mentalità, una voglia e un'impronta di gioco precisa e completa".

Infine si è espresso così su Pohjanpalo:
"È tutto da vedere. L'ho visto giocare diverse volte, in B è un giocatore che ha fatto e fa la differenza. In A, però, è un'altra storia. C'è un abisso di differenza fra le due categorie, sono curioso anche io di capire. In passato mi è capitato che giocato0ri da un'altro cambiassero il proprio rendimento".