Venezia, la probabile formazione in vista dell'Udinese: Pohjanpalo out
Il Venezia di Eusebio Di Francesco è pronto a sfidare l'Udinese al Bluenergy Stadium in un'altra sfida con punti pesanti in palio. Per la gara ancora tanti gli infortunati. Ancora alle prese con il lavoro personalizzato Sagrado, Sverko, Duncan e Crnigoj, con Ellertsson che ha saltato l'allenamento del giovedì per effettuare le visite mediche con il Genoa. Il ragazzo è a disposizione ma chiaramente con una seduta in meno di lavoro. Pohjanpalo ci sarà ma va verso la panchina per questa sfida visto che ormai per il suo passaggio al Palermo ormai ci siamo.
Sarà consueto 3-5-2 anche domani, con Kike Perez e Marcandalli appena arrivati che probabilmente saranno in panchina per aumentare, in attesa di avere più allenamenti con i compagni, le rotazioni a disposizione. In porta ci sarà Stankovic, davanti a lui Haps, Idzes e Cande. Sulla fascia destra Zerbin sulla corsia di destra, Doumbia e Busio nel ruolo di mezzali con Nicolussi Caviglia in cabina di regia, mentre Zampano è il favorito per giocare a sinistra. Oristanio pronto a prendersi il posto sulla trequarti e potrebbe formare un attacco leggero con Yeboah a meno che non si voglia dare una nuova chance a Gytkjaer.
LA PROBABILE FORMAZIONE DEL VENEZIA (3-5-2); Stankovic, Haps, Idzes, Falì Cande; Zerbin, Doumbia, Nicolussi Caviglia, Busio, Zampano; Oristanio, Yeboah. All. Di Francesco