UFFICIALE - Venezia, Daniel Fila è un nuovo giocatore arancioneroverde: contratto fino al 2029
Il Venezia si prepara ad annunciare Daniel Fila. Il ragazzo arrivato dallo Slavia Praga per una cifra intorno ai 4 milioni di euro quest'oggi ha svolto le visite mediche e ha firmato il suo nuovo contratto con gli arancioneroverdi. In attesa del comunicato da parte della società lagunare, con all'interno i dettagli dell'accordo, i documenti sono stati depositati in Lega e quindi il ceco è un nuovo giocatore alla corte di mister Di Francesco.
Aggiornamento, ecco il comunicato:
"Il Venezia FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Daniel Fila dallo Slavia Praga. L'attaccante classe 2002, ha sottoscritto un contratto sino al 30 giugno 2029.
Cresciuto nelle giovanili dello FC Zbrojovka Brno, Fila, si trasferisce nella stagione 21/22 al Mlada Boleslav dove in una stagione totalizza 23 presenze con 5 gol e 2 assist prima di passare, allo Slavia Praga dove colleziona, tra Prima Squadra e Slavia Praga B, 28 presenze con 5 gol e 3 assist. La sua esperienza allo Slavia Praga è intervallata da un biennio al Teplice, in cui mette a referto 47 presenze con 16 gol e 6 assist".