Udinese-Venezia 3-2, LE PAGELLE: male Joronen, Gytkjaer con il cuore

01.02.2025 18:30 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Udinese-Venezia 3-2, LE PAGELLE: male Joronen, Gytkjaer con il cuore
TuttoVeneziaSport.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Le pagelle del Venezia dopo la sconfitta contro l'Udinese per 3-2.

Stankovic s.v. - Entra e si fa male, sembra serio. (Dal 18' Joronen 4 - Fa capire perché Stankovic lo abbia subentrato, rigettato nella mischia va completamente nel pallone).

Schingtienne 5,5 - Rigettato nella mischia dopo tanto tempo, ne esce abbastanza discretamente anche se nella ripresa a tratti fatica un po'.

Idzes 6 - La certezza del reparto, sempre attento, anche di testa.

Candè 5,5 - Balla un po', intralcia Joronen uscito male sul secondo gol dell'Udinese, mette la spizzata per il momentaneo pareggio.

Zerbin 5,5 - Può essere più incisivo quando scatta in velocità, ma dalla sua parte pericoli concreti in fase difensiva non ne arriva.

Doumbia 6 - Finchè ne ha lotta come un leone (dal 62' Ellertsson 5,5 - Subentro un po' molle, però va capito visto che giovedì era a Genova per firmare con i rossobluù, però potrebbe fare di più).

Nicolussi Caviglia 6,5 - Il più pericoloso. Dopo un primo tempo un po' macchinoso ha qualche bella geometria e mette a segno la punizione.

Busio 6 - Corre tantissimo in entrambe le fasi, mette bene pressione ai portatori di palla avversari (dal 62' Kike Perez 6,5 - Esordio più che positivo, mette tanti palloni interessanti, si vede che per quanto riguarda il palleggio il ragazzo c'è).

Haps 5,5 - Duro il duello con Thauvin, a volte lo spazio finisce per concederlo, arriva sul fondo per qualche cross interessante (Dall'87' Bjarkason s.v.).

Oristanio 5,5 - Va a folate, resta solo anche nell'attacco leggero, fa quel che può. (Dal 63' Gytkjaer 6,5 - Continua a entrare nonostante tutti i dubbi sul mercato, subentra mettendoci il cuore e realizza il momentaneo pareggio).

Yeboah 5,5 - Tante sgasate, però negli ultimi metri resta poco cinico.

Allenatore Eusebio Di Francesco 6 - La situazione resta molto complicata, sul mercato un continuo via vai e diversi acciaccati. La squadra lotta tanto, l'aveva anche ripresa, ma alla fine non arriva il risultato positivo.