Venezia, la probabile formazione di Di Francesco per il Monza

12.04.2025 08:00 di  Davide Marchiol   vedi letture
Venezia, la probabile formazione di Di Francesco per il Monza
TuttoVeneziaSport.it

Il Venezia si prepara per uno scontro diretto pesantissimo in ottica lotta salvezza. Al Penzo arriva il Monza ultimo in classifica e che ormai sembra poter chiedere poco a questo campionato. Sarà fondamentale andare a caccia dei tre punti per poter così andare in casa dell'Empoli nel modo migliore possibile, in un'altra sfida cruciale per la rimonta. Per la gara Di Francesco recupera qualcuno degli indisponibili, anche se chiaramente i vari Duncan e Maric ancora non sono al meglio. Sempre out invece Schingtienne.

Per quanto riguarda la probabile formazione, il 3-5-2 non dovrebbe essere toccato. In porta Radu, in difesa Candè con Idzes e Marcandalli. Difficile pensare a un ritorno di Sverko dal primo minuto visto che si dovrebbe ridisegnare la linea davanti all'estremo difensore. Sulel fasce Ellertsson e Zerbin, con però il mister che qui spesso riserva sorprese. In mezzo Doumbia, Nicolussi Caviglia e Kike Perez sembrano i più in palla. Davanti Oristanio può tornare dal primo minuto, mentre di fianco a lui Gytkjaer è l'indiziato numero uno per chiudere l'undici.

VENEZIA (3-5-2): Radu; Marcandalli, Idzes, Candé; Zerbin, Doumbia, Nicolussi Caviglia, Kike Perez, Ellertsson; Oristanio, Gytkjaer.
All. Di Francesco.