Brivio: "Il Venezia per salvarsi deve fare qualcosa fuori dall'ordinario, fondamentale battere Monza ed Empoli"

Pierluigi Brivio, ex portiere del Venezia e che all'Inter ha allenato Radu e Stankovic, ha parlato ai microfoni del Corriere del Veneto: "Sono molto dispiaciuto per l'infortunio di Filip. Stava facendo bene e si stava ritagliando uno spazio sempre maggiore, a suon di buone prestazioni. Allo stesso tempo sono contento per Radu perché avrei puntato parecchio su una carriera molto diversa da quella che ha avuto finora. Ma ha ancora il tempo di recuperare il terreno perduto".
Chi giocherà quando rientrerà Stankovic?
"La cosa più importante è che la porta del Venezia sia in buone mani. È l'ultimo dei problemi in questo momento per la squadra".
Come finirà la partita?
"Il Venezia per salvarsi deve fare qualcosa fuori dall’ordinario. Da qui non si scappa, deve vincere sabato e deve vincere a Empoli. Ormai i pareggi non bastano più, se non si vince dal 22 dicembre un motivo ci sarà...".
La crisi dell’attacco è l’unica spiegazione?
"In tutto il resto del quadro i segnali non sono così allarmanti. La squadra, però, fatica tremendamente a segnare e se non segni poi tutto il resto viene vanificato. Dispiace, perché nel complesso era stato fatto un buon mercato, ma la mancanza di una punta che faccia gol è sin troppo evidente. Peccato non siano riusci