Genoa-Venezia 2-0, LE PAGELLE: davanti non si incide, dietro arrivano i soliti errori

Le pagelle del Venezia dopo la sconfitta contro il Genoa per 2-0.
Radu 5 - Un paio di interventi discreti, un pericolo enorme su un rinvio, fattore in cui oggi fatica e sul gol di Cornet può fare di meglio. Non la migliore delle serate.
Schingtienne 6 - Alla fine è quello che tiene forse meglio in difesa, non entrando negativamente nei due gol e mantenendo un buon livello di attenzione per tutta la gara.
Idzes 5,5 - Tiene abbastanza bene, poi però è troppo leggero su Pinamonti.
Candé 5 - Ekuban e Cornet lo mandano in netta difficoltà. Non capisce le intenzioni del primo che dà l'assist a Pinamonti, poi l'ex West Ham lo batte troppo facilmente per il 2-0.
Zampano 5,5 - Abbastanza bene quando si tratta di contenere, ma lì davanti non riesce a essere ficcante come potrebbe (dal 57' Busio 5,5 - Ribalta in un paio di circostanze discretamente il fronte, ma è troppo poco).
Kike Perez 5,5 - Discreto il palleggio in mezzo al campo, poi però quando prova a incidere non va nemmeno vicino all'essere pericoloso. Spreca un paio di tiri ben costruiti dai compagni (Dall'83' Gytkjaer s.v.).
Nicolussi Caviglia 6 - Qualche pallone perso banalmente, però gestisce generalmente abbastanza bene la sfera. Impegna Leali con il tiro più insidioso della serata arancioneroverde.
Zerbin 6,5 - Cerca in qualche modo di accendere il Venezia. Galleggia tra centrocampo e attacco dando il via a diverse azioni interessanti.
Ellertsson 5 - Saltato di netto in un paio di circostanze, non va molto meglio dall'altra parte del campo dove i suoi cross non centrano praticamente mai l'area di rigore (Dall'83' Doumbia s.v.)
Oristanio 5,5 - Prova ad accendersi, a trovare qualche idea per riuscire a creare qualcosa di pericoloso, spesso però predica nel deserto e spesso dà ka sensazione di non guardare i compagni (dal 68' Yeboah 5 - Qualche sgasata di confusione, poco altro).
Fila 5 - Tanta lotta, ma di palloni giocabili ne vede veramente pochi, oggetto avulso nel corso della gara(dal 57' Maric 5 - Ingresso impalpabile, tanti errori, anche banali).
All. Di Francesco 5,5 - Nel primo tempo la squadra è anche viva, come spesso accaduto. Poi nella ripresa però il suo Venezia fa molta più fatica e nel finale arrivano due errori fatali. Non basta un tempo per riuscire a trovare punti.