Matte Babel, Chief Brand Officer di Drake: "Trovato l'accordo con il Venezia in un paio di settimane"

09.08.2024 18:14 di  Davide Turco   vedi letture
Matte Babel, Chief Brand Officer di Drake: "Trovato l'accordo con il Venezia in un paio di settimane"

In un intervista rilasciata oggi al Magazine GQ Italia, Matte Babel, Chief Brand Officer della superstar americana Drake, ha parlato di come è nato il rapporto tra il rapper e il Venezia FC, e di come il suo aiuto economico sia stato fondamentale per la sopravvivenza economica del club lagunare: 

«Ho ricevuto una telefonata da Brad Katsuyama, comproprietario del Venezia e mio caro amico», dice Matte Babel, che è Chief Brand Officer di Drake e lavora nel team di management. «Mi ha esposto il problema in modo semplice: il Venezia deve raccogliere dieci milioni di euro in un paio di settimane, e poi almeno trenta milioni di euro in pochi mesi, o il club fallirà. Venezia è una città incredibile e il Venezia è sempre stato un club speciale. Ho parlato con Drake, poi Brad e io abbiamo discusso i dettagli di come avremmo potuto aiutare. Nel giro di due settimane abbiamo trovato un accordo, raccolto il denaro necessario per pagare gli stipendi ed evitare la bancarotta».