Venezia, Altare: "Cancellare la sconfitta e ripartire, ne usciremo più convinti"
Giorgio Altare in conferenza stampa ha commentato la sconfitta del Venezia contro la Reggiana. Queste le sue dichiarazioni.
Il match:
"Sapevamo che la Reggiana è tosta e dà filo da torcere, lo ha dimostrato. Questa sera gli episodi hanno condizionato la partita, ne usciremo più convinti per la prossima. Questa è la Serie B, ora cancelliamo la partita per ripartire subito forte nel nostro percorso".
Il rosso a Zampano ha cambiato la gara?
"Secondo me non era espulsione, anche l'arbitro a una certa è andato per la sua strada. Abbiamo rischiato di far gol anche in 10. Cancelliamo e ripartiamo da capo. Rosso per? Secondo me proteste, ma pensavo fosse un gesto di stizza suo, non credo ce l'avesse con l'arbitro".
Anche oggi tanti tifosi al seguito:
"La tifoseria da quando sono arrivato ci sostiente tanto. Ci dispiace non aver portato a casa il risultato. Ripartiremo lavorando duro già la prossima settimana".
Pohjanpalo oggi per una volta ha inciso in negativo:
"Cose che capitano, è un grandissimo giocatore non c'è bisogno di dirgli qualcosa. Sa già lui cosa dovrà fare, dovremo sostenerci tutti assieme continuando il nostro cammino. Come ho sempre detto pensiamo gara per gara, non c'è un obiettivo, cercheremo di fare il massimo e poi negli ultimi mesi vedremo cosa succederà".