Reyer Venezia, lanciata la campagna abbonamenti "More Than a Feeling"
Nello splendido contesto di Forte Marghera, la Reyer Venezia ha lanciato la Campagna Abbonamenti 2024/25. Questo il comunicato:
"More than a Feeling è il payoff che rispecchia perfettamente le sensazioni condivise da chi segue la Reyer: più di un'emozione, più di un sentimento. L'immagine di un vero cuore rappresenta appieno la passione e l'intensità con cui tutti noi viviamo quelle due ore al Taliercio.
Gli abbonamenti sono acquistabili da subito ONLINE (clicca qui) e dal 2 settembre al Reyer Store del Taliercio.
Con noi c'erano tante persone in un’atmosfera rilassata e all’insegna del divertimento. Presenti anche allenatori, giocatrici e giocatori che hanno incontrato i tifosi e cenato insieme.
Nel corso della serata è stato presentato Daniele Dimitri Martini, giocatore e rappresentante della squadra dell'Umana Reyer di Basket Integrato. Inoltre sono stati annunciati i capitani, Francesca Pan e Amedeo Tessitori, e i vice capitani, Lorela Cubaj e Jordan Parks. In apertura di serata Paolo Bettio, Responsabile Marketing orogranata, ha presentato concept e mission di "More than a Feeling"".