Venezia, il punto sul tentativo del Palermo per Pohjanpalo

22.01.2025 12:10 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Venezia, il punto sul tentativo del Palermo per Pohjanpalo

Sono giornate importanti in casa Venezia, con un mercato di riparazione che deve portare a mister Di Francesco qualche aiuto per una lotta salvezza in Serie A estremamente complicata. Gli occhi di tutti sono ovviamente finiti su Joel Pohjanpalo, capitano e leader della squadra che è stato avvicinato dal Palermo, interessato a chiudere quello che ovviamente per la cadetteria sarebbe un colpo clamoroso.

Ad oggi il club arancioneroverde non si è smosso dalla sua richiesta economica, non negando che i rosanero ci stiano provando con molta forza per riuscire ad arrivare a Joel. Davanti invece al pagamento della clausola ovviamente la palla passerebbe poi direttamente a Pohjanpalo, saltando il passaggio legato al cartellino in mano al Venezia.

Ad oggi il Palermo non ha avvicinato la cifra necessaria per liberare il ragazzo, ma nei prossimi giorni ci saranno altri contatti per riuscire a capire se si riuscirà ad arrivare a una conclusione della trattativa. Nel frattempo il club siciliano ha trattato anche con l'agente del ragazzo, trovando una quadra economica per il trasferimento.