Venezia, la probabile formazione in vista della Fiorentina
Il Venezia torna in campo domenica dopo la sconfitta contro la Lazio patita nella prima giornata di Serie A e lo farà al Franchi di Firenze dove affronterà la Fiorentina del tecnico Raffaele Palladino. Gli arancioneroverdi recuperano in particolare due elementi, ovvero Jay Idzes e Antonio Candela, che hanno scontato il turno di squalifica e saranno nuovamente a disposizione di mister Di Francesco, che può contare anche su Hans Nicolussi Caviglia, anche se è difficile pensare che il nuovo arrivato possa già scendere in campo dal primo minuto conoscendo ancora pochissimo i compagni.
Non ci dovrebbero essere quindi grosse differenze rispetto all'undici sceso in campo il 18 agosto. Gianluca Busio recupererà solo dopo la sosta, cosìmentre per Joel Pohjanpalo servirà ancora qualche giorno ed è probabile che lo rivedremo in casa contro il Torino. Si seguono i progressi invece di Bjarkason e Jajalo. Sarà quindi il solito 3-4-2-1 con Joronen in porta, dietro il ritrovato Idzes con Svoboda e Sverko. Sulla fascia destra Candela con a sinistra Zampano. In mezzo al campo va verso la riconferma Andersen in coppia con Duncan, mentre dietro l'unica punta Gytkjaer agiranno Ellertsson e Pierini.
LA PROBABILE FORMAZIONE DEL VENEZIA (3-4-2-1): Joronen; Idzes, Svoboda, Sverko; Candela, Andersen, Duncan, Zampano; Ellertsson, Oristanio; Gytkjaer. All. Di Francesco