Venezia, Vanoli: "Lezione che ci servirà, ci è mancato l'episodio"
Mister Paolo Vanoli ha commentato nella conferenza stampa post partita la sconfitta del Venezia contro la Reggiana. Queste le sue parole.
Il match:
"Sapevamo sarebbe stata una gara difficile, l'ho detto nella conferenza prepartita, è una squadra che gioca bene. Noi abbiamo fatto una buona gara, ma ci è mancato l'episodio, se segni il rigore vai in vantaggio e l'avversario si apre di più. Però le sensazioni sono state buone, siamo rimasti in gara anche dopo l'espulsione. Ci è mancata un po' di pazienza, una lezione che ci serve, quando stai sopra combattono tutti contro di te con il coltello tra i denti. L'unica cosa che mi dispiace è l'espulsione".
Opinione sulla Reggiana?
"La Reggiana è una neopromossa che ha preso giocatori di categoria, stavano facendo bene raccogliendo meno, ma hanno buoni giocatori, Crnigoj, Portanova, Cigarini, sono giocatori di categoria. Però non devo giudicare loro, penso alla mia squadra".
Prima del rosso a Zampano stava inserendo Gytkjaer, voleva una punta in più?
"Stavo inserendo una punta in più perchè potevamo forzare, poi meno male che ho aspettato un attimo perchè con l'espulsione di Zampano cambiano i piani".