Dalla Sardegna, le formule dei trasferimenti di Altare e Lella al Venezia

19.08.2023 15:37 di  Davide Turco   vedi letture
Dalla Sardegna, le formule dei trasferimenti di Altare e Lella al Venezia

Sembra essere tutto fatto per il doppio colpo dal Cagliari Altare e Lella. Desideri non nascosti che sembrano essere vicini a tramutarsi in realtà. Perché il Venezia e il club sardo hanno ormai trovato l’intesa, con il centrale ex Olbia e il centrocampista pugliese pronti a trasferirsi in Laguna.

Stando a quanto riportato dal noto portale sardo Centotrentuno.com, le formule dell'accordo dovrebbero essere prestito con opzione di riscatto legato all’eventuale promozione in Serie A per Giorgio Altare (ancora in ballo l’eventuale diritto o obbligo in capo agli arancioneroverdi), passaggio a titolo definitivo ai Lagunari invece per Nunzio Lella. 

Vanoli avrebbe così finalmente due pedine fondamentali, con Altare che saluterebbe la maglia rossoblù dopo 56 presenze totali tra Serie A e Serie B collezionate tra le ultime due annate. Per Lella, invece, pronto un nuovo fondamentale step dopo il passaggio nelle giovanili rossoblù, le tre annate a Olbia, e soprattutto le 19 presenze e un gol messe insieme nella prima stagione in Serie B con mister Ranieri.