Filip Stankovic, il Nantes frena l'affare con l'Inter: i motivi

23.07.2024 14:45 di  Daniele Najjar   vedi letture
Filip Stankovic, il Nantes frena l'affare con l'Inter: i motivi
TuttoVeneziaSport.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Filip Stankovic è in cerca di una nuova sistemazione per la stagione 2024/25 ed il Venezia è fra le squadre più interessate a lui, nell'ottica di affiancarlo a Joronen ed avere una coppia di portieri di livello per il ritorno in Serie A. Come ha ammesso negli scorsi giorni il ds Antonelli però c'è la concorrenza del Nantes, che al giovane talento propone una prospettiva differente, con probabile maggior spazio da titolare. 

Secondo quanto riporta L'Interista, il giocatore ha manifestato inizialmente la preferenza soprattutto per il Nantes, data la prospettiva di potersi misurare come primo portiere in Ligue 1, ma la trattativa con i francesi sarebbe ora in bilico. Il giocatore sarebbe dovuto partire in prestito con diritto di riscatto, ma il club transalpino valuta le commissioni sul prestito e la cifra richiesta per il riscatto come troppo alte. Anche il tentativo dell'Inter di inserire nella trattativa Zeze, ora come ora non scalda il Nantes, che è rimasto freddo a questa ipotesi. 

Resta dunque da capire a questa frenata verrà posto rimedio dalle parti venendosi incontro: il Venezia è spettatore interessato della vicenda.