Reyer, Spahija: "A Milano sarà una grande sfida per dimenticare la brutta prestazione contro L'Hapoel"
Nella settima giornata di LBA, domenica 10 Novembre alle 16:30 la Reyer Venezia sarà impegnata all'Unipol Forum di Assago. Per gli uomini di coach Spahija sarà una partita difficilissima visto che dall'altra parte scenderà in campo la Milano che ieri in Eurolega ha battuto il Real Madrid per 85-76.
Le dichiarazioni di Coach Neven Spahija:
"In una stagione si giocano tante partite e spesso si alternano giornate molto brutte con altre molto belle come quella di ieri di Milano contro il Real. La qualità dell’Olimpia è straordinaria, ora hanno aggiunto anche Mannion che è uno dei migliori esterni del campionato. Quindi posso solo aggiungere che giocheremo contro una squadra forte e molto preparata."
Come hanno reagito i giocatori al messaggio che ha lanciato dopo la partita di mercoledì contro l'Hapoel?
"I nostri giocatori sono i migliori del mondo per me. Alla Reyer siamo una famiglia e si condivide tutto quotidianamente, nel bene e nel male. Siamo dentro un periodo di difficoltà di cui abbiamo parlato tanto, ma certamente troveremo il modo per uscirne e risalire. Ci vuole un po’ più di pazienza e positività. Abbiamo capito gli errori commessi in Bulgaria contro l’Hapoel e sappiamo cosa fare per fare meglio, perché quello che abbiamo mostrato mercoledì non è stata una bella immagine per questa società. Una giornata così può capitare ad ogni squadra, ma bisogna reagire subito".
Ha recuperato qualche giocatore?
"Ci sono tanti giocatori in forse, penso che domani prenderemo la decisione definitiva se schierarli contro Milano o no".
Vista la situazione Ennis, a cosa state pensando? Aspettate il rientro di Ennis o state già sondando il mercato?
"La squadra non cambia. Al momento, i nuovi innesti possono essere gli infortunati quando rientreranno".