Reyer, Spahija: "Torniamo a casa con tante cose positive"

10.11.2024 17:45 di  Alberto Bison   vedi letture
Reyer, Spahija: "Torniamo a casa con tante cose positive"

Nella sala stampa dell'Unipol Forum di Assago coach Neven Spahija commenta così la sconfitta della sua Reyer Venezia contro l'Olimpia MIlano. Queste le sue parole.

Coach Neven Spahija:

"Complimenti all'Olimpia Milano per questa vittoria. Milano è stata avanti per la maggior parte della partita. Per noi la partita di oggi è stata un buon allenamento. Di positivo mi porto a casa la grande forza mentale mostrata dalla squadra che non ha mai dato la partita per persa. Questa è questa la Reyer che vogliamo. Per noi quella di questa sera contro Milano era una partita difficile, la terza in trasferta dopo le dure trasferte affrontante di recente (Romania, Napoli, Bulgaria, ndr). Sono molto orgoglioso di quanto espresso dai miei ragazzi questa sera. Torniamo a casa un po' tristi per l'ultimo tiro di Parks che è uscito, ma possiamo essere positivi anche per i giocatori che sono rientrati. Torniamo a casa con tante cose e risposte positive perché sappiamo di poter giocare ancora meglio. Nelle prossime partite mi aspetto di  trovare più equilibrio per non andare sotto così tanto”.

Coach è arrivata la risposta che ci si attendeva dalla squadra dopo la brutta prestazione di martedì. Possiamo considerare la partita di oggi come un nuovo punto di partenza?

"Rispetto alla partita mercoledì sono tornati Kabengele e Simms, quindi possiamo dire che abbiamo recuperato due giocatori importanti. Questa sera la squadra è riuscita a recuperare una partita che la vedeva sotto di 20 contro Milano. Dunque la risposta è stata importante. Adesso dobbiamo lavorare per giocare ad un ritmo costante per tutta la partita così da non concedere scarti così importanti agli avversari. Ma ripeto dalla partita di questa sera mi porto a casa tante cose positive".