Venezia, Antonelli: "Vanoli ha una clausola, non servono trattative. Di Francesco? Ci piace"
Il General Manager del Venezia Filippo Antonelli è stato ospite in questi minuti di Sky Sport, queste le dichiarazioni del dirigente arancioneroverde.
Il direttore arriva subito dopo una telefonata, chi era?
"Era l'agente di Vanoli, ancora non c'è l'accordo. Cosa manca? Nulla, semplicemente c'è una clausola da pagare, stanno facendo una trattativa per un milione. Credo che come si fa con i calciatori, Vanoli aveva firmato un contratto importante perché si prospettava un progetto importante, prima con Zanetti e Dionisi non mettevamo le clausole, ora abbiamo cominciato a farlo. La clausola era da 600 mila euro in caso di B e 1 milione in caso di A. Il Torino sta provando a fare una trattativa ma non c'è da fare una trattativa, è una clausola".
Di Francesco vi ha sostanzialmente scelti ma va liberato Vanoli:
"Chiaramente Vanoli è ancora allenatore del Venezia e non si possono avere due tecnici, quindi bisogna aspettare. Di Francesco è sicuramente un profilo che ci piace, saremmo contenti".
Oristanio vi piace? Può anche solo annuire:
"(Annuisce), non parliamone troppo però perchè sennò si alza il prezzo (ride ndr)".
Pohjanpalo resta?
"Chiaramente è il nostro leader, rappresenta proprio la città. Credo abbia voluto più di tutti questa Serie A, quindi credo di sì. Cosa ha di speciale? E' uno di quei ragazzi che crede all'appertenenza, vive a Venezia, è legato al territorio, al di là delle birre a fine gara ha la città nel cuore".