Venezia, la probabile formazione di Di Francesco in vista dell'Inter
Il Venezia dopo il successo contro l'Udinese si prepara ad affrontare l'Inter per l'undicesimo turno di Serie A e per la terza partita in una settimana. Gli arancioneroverdi recuperano Jay Idzes, rimasto fuori dalla sfida contro i friulani per un problema personale. Il difensore indonesiano dunque allunga le scelte dietro, dove Sverko c'è, ma ancora non sembra essere al meglio a livello di condizione post infortunio. Resta quindi ormai fuori il solo Bjarki Bjarkason, che sta recuperando dall'intervento a cui è stato sottoposto.
La formazione di partenza sarà un 3-5-2 come sempre, che poi dovrà variare con i movimenti dei singoli in base alle circostanze. In porta probabilmente ormai è tracciata la strada per Filip Stankovic, anche se autore di una prova non irreprensibile mercoledì. Davanti a lui Haps sta dimostrando grandi doti da braccetto, può essere riconfermato visto che Sverko non è al meglio. Al suo fianco Svoboda e il ritorno di Idzes. Sulle corsie Zampano e può essere riconfermato Ellertsson (anche Candela autore di una prova non brillante mercoledì), che sta mostrando passi avanti interessanti in questo avvio di campionato ed è chiamato a un ruolo ibridio tra quello di esterno tutta fascia e di elemento offensivo. La mediana può essere composta da Busio, Nicolussi Caviglia e Duncan, con coppia d'attacco formata da Oristanio e Pohjanpalo.
LA PROBABILE FORMAZIONE DEL VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Idzes, Svoboda, Haps; Zampano, Busio, Nicolussi Caviglia, Duncan, Ellertsson; Oristanio, Pohjanpalo. All. Di Francesco