Venezia, la probabile formazione di Di Francesco in vista dell'Udinese
Il Venezia si prepara ad affrontare al Penzo l'Udinese di Kosta Runjaic, che è partita benissimo in campionato. Gli arancioneroverdi dovranno tentare di andare a caccia di un colpaccio dopo il punto ottenuto nello scontro diretto contro il Monza e in vista di altre due sfide cruciali contro dirette concorrenti come il Parma e il Lecce. Mister Di Francesco dovrà fare a meno di Idzes, che ha avuto un problema familiare e non ci sarà. Al suo posto scontata quindi la presenza di Altare, anche perché Sverko è riuscito a fare solo un paio di allenamenti.
Per quanto riguarda la probabile quindi si va verso la riconferma di Stankovic in porta con una difesa formata da Altare, Svoboda e Haps che può tornare a fare il braccetto con Candela e Zampano esterni. In mezzo al campo Nicolussi Caviglia può tornare in cabina di regia affiancato da Duncan e uno tra Ellertsson e Busio. L'americano è parso un po' opaco contro il Monza e potrebbe essere uno dei giocatori a ruotare, anche se i ballottaggi non sono molti. Davanti Oristanio agirà a supporto dell'unica punta Pohjanpalo.
LA PROBABILE FORMAZIONE DEL VENEZIA (3-4-2-1): Stankovic; Altare, Svoboda, Haps; Zampano, Nicolussi Caviglia, Duncan, Candela; Oristanio, Ellertsson; Pohjanpalo. All. Di Francesco.