Reyer, Dall'Ora: "Sarà fondamentale recuperare energie, Schio arriverà leggermente più brillante"

26.04.2025 12:00 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Reyer, Dall'Ora: "Sarà fondamentale recuperare energie, Schio arriverà leggermente più brillante"

Michele Dall’Ora, assistant coach della Reyer, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria in gara 4 contro Cambobasso, con accesso alla finale Scudetto: “Tutte le partite giocate contro Campobasso sono state sempre accese, decise all’ultimo, con la Magnolia sempre brava a imporre anche il suo gioco. La bellezza di questa serie è uno spot, ai playoff giochi gare dure, con percentuali che si abbassano e ogni possesso può fare la differenza”.

Adesso nuovo confronto con Schio:

“Sarà fondamentale recuperare energie, Schio arriverà leggermente più brillante, ma se riusciremo ad avere l’energia mostrata in queste gare possiamo veramente cercare di limitarle e metterle in difficoltà nelle situazioni in cui sono brave nel giro palla. Campobasso abbiamo visto come rompeva il gioco, andava sopra i blocchi, metteva in difficoltà l’attacco”.

I precedenti con Schio:

“Sicuramente ogni periodo dell’anno è un momento diverso, o c’è una giocatrice diversa, o un infortunio. Ogni partita giocata con Schio e le partite dell’anno scorso ci aiutano, noi siamo rimasti simili così come loro, i sistemi di gioco sono quelli, quindi studieremo sicuramente le partite scorse”.