Fiorentina, la probabile formazione di Palladino in vista del Venezia

23.08.2024 21:48 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Fiorentina, la probabile formazione di Palladino in vista del Venezia
TuttoVeneziaSport.it
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom

Il Venezia si appresta ad affrontare la Fiorentina nel secondo turno di Serie A. Altra gara in trasferta vista la richiesta di giocare le prime due gare di campionato fuori casa in modo da poter completare i lavori allo stadio Penzo. Gli arancioneroverdi quindi andranno al Franchi, che ha da poco assistito al pareggio per 3-3 tra i viola e l'Akademia Puskas in una deludente gara d'andata dei playoff di Conference League. La compagine di Raffaele Palladino però vorrà subito riscattarsi e proporrà anche una formazione diversa rispetto all'undici visto giovedì, dove ci sono stati minuti per diversi ragazzi che domenica partiranno invece dalla panchina.

Palladino punterà di nuovo sul 3-4-2-1 a livello di modulo. In porta tornerà Terracciano dopo l'esordio in coppa di De Gea. Squalificato Pongracic, toccherà a Comuzzo, Martinez Quarta e Ranieri difendere l'area della Fiorentina. Sulle corsie Dodo e capitan Biraghi, mentre in mezzo al campo si va verso la riconferma di Amrabat in coppia con Mandragora. Sulla trequarti potrebbero esserci Kouame e Ikone, anche se non è da escludere una chance per Sottil. Davanti sarà Moise Kean il riferimento più avanzato.

LA PROBABILE FORMAZIONE DELLA FIORENTINA (3-4-2-1): Terracciano; Comuzzo, Martinez Quarta, Ranieri; Dodo, Arambat, Mandragora, Biraghi; Ikone, Kouame; Kean. All. Palladino