Venezia, Antonelli sugli obiettivi di mercato: "Brekalo ci è stato proposto, per Carboni ci abbiamo provato"
Il General Manager del Venezia Filippo Antonelli ha fatto il punto della situazione post mercato ai nostri microfoni. Queste le sue parole su alcuni nomi di mercato rimasti però tali.
Sulla trequarti sono arrivati due ragazzi interessanti come Oristanio e Yeboah, ma non manca un po' di esperienza? Brekalo era un'opzione?
"Parlando con il mister in quella posizione consideriamo in quella posizione Busio e pensiamo che può fare bene lì. Abbiamo fatto sondaggi, ci sono stati proposti ragazzi come Brekalo, ma in questo momento vogliamo vedere Busio in quella posizione, pensiamo che anche Crnigoj possa fare quel ruolo. Stiamo valutando anche situazioni vedendo cosa possa esserci in giro, ma in questo momento non vogliamo fare nulla. Come detto ieri poi ogni sforzo dovrà comunque essere approvato dalla società".
Maggiore resta un obiettivo per gennaio?
"Potrebbe esserlo, però come tu sai gennaio è un mercato particolare, saremo vigili e pronti a fare qualcosa, è presto ora da dire, è un ragazzo che conosco e conosciamo, poteva essere un'opportunità, però qui entra in gioco il tempo e tutto ciò che ne consegue l'avere una partita nel giorno della chiusura del mercato".
Avete provato a riportare Andrea Carboni?
"Sì ci abbiamo provato ma lo abbiamo fatto crescere troppo bene (ride ndr). Ci riproveremo, ma il Monza ovviamente non lo regala".