Per l'attacco Antonelli sonda anche il georgiano Davitashvili del Bordeaux

04.07.2024 20:57 di  Davide Turco   vedi letture
Per l'attacco Antonelli sonda anche il georgiano Davitashvili del Bordeaux
TuttoVeneziaSport.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Zuriko Davitashvili, esterno offensivo georgiano di 23 anni e compagno di nazionale di Kvaratskhelia, potrebbe continuare la sua carriera in Italia, in Serie A. Dopo aver partecipato agli Europei in corso, dove ha collezionato quattro presenze, di cui una da titolare, Davitashvili ha attirato l'interesse di diversi club della massima divisione italiana.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, sono tre le società che hanno mostrato maggiore interesse per il giovane georgiano: Como e Venezia, entrambe neopromosse, e il Genoa. Si prevede che nei prossimi giorni l'entourage di Davitashvili sarà in Italia, il che potrebbe accelerare le trattative.

Proveniente dalla Dinamo Batumi, la stessa squadra da cui il Napoli ha prelevato Kvaratskhelia, Davitashvili è stato acquistato a titolo definitivo dal Bordeaux la scorsa estate per poco più di un milione di euro, dopo una stagione in prestito dallo stesso club e totalizzando 67 presenze e 13 gol in due stagioni nella seconda serie francese.