Fiorentina, Mandragora: "Volevamo un risultato diverso, dovremo entrare meglio nei meccanismi di Palladino"

26.08.2024 09:00 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Fiorentina, Mandragora: "Volevamo un risultato diverso, dovremo entrare meglio nei meccanismi di Palladino"
TuttoVeneziaSport.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Rolando Mandragora, centrocampista della Fiorentina, ha commentato il pareggio per 0-0 arrivato contro il Venezia. Queste le sue dichiarazioni: “A me non piace definirmi più o meno leader… Il capitano mi ha fatto capire che devo essere un elemento importante e sono contento di dare una mano sotto questo aspetto. Vogliamo arrivare nel miglior modo possibile alla gara di giovedì, siamo in un dentro o fuori ma vogliamo fare a tutti i costi la Conference”.

Sul momento della squadra:
“Stiamo lavorando tanto e col tempo assimileremo i nuovi concetti del mister. C’è poco tempo e dobbiamo fare meglio, questo lo sappiamo”.

Su cosa ha detto Palladino a fine gara:
“Tutti noi volevamo un risultato diverso ma non è arrivato… Adesso dobbiamo pensare solo alla gara di giovedì”.

Su Richardson:
“Si è ambientato bene e ha giocato con personalità. Più giocatori di qualità ci sono e più possiamo rispecchiare le idee del mister”.

Sulla contestazione del tifo:
“Non sta a me dire quello che manca… A me dispiace che non si veda che i primi a star male e a essere ambiziosi siamo noi. Vogliamo portare in alto il nome di Firenze e dei tifosi, spesso questo forse non si vede. I risultati a volte possono mancare ma noi lavoriamo tanto sacrificandoci. Presto arriveranno dei risultati ma quelli noi non li possiamo controllare".

Su cosa vuol fare la squadra in campionato:
“Tutto passa dal lavoro. Dovremo entrare al meglio nei meccanismi dell’allenatore. E poi siamo ambiziosi… Non ci poniamo limiti e vogliamo arrivare più in alto possibile anche se negli ultimi tre anni abbiamo fatto grandi cose".