Ingrosso: "Il Lecce contro il Venezia si gioca tanta permanenza in Serie A"

Egidio Ingrosso, ex difensore del Lecce, ha detto la sua sul momento dei giallorossi ai microfoni di Pianeta Lecce: "Il Lecce avrebbe meritato il pareggio. Quando il Lecce va verticale a discapito della prevedibile e noiosa giocata laterale o all'indietro, diventa pericolosa e imprevedibile. Non accetto e non capisco il perchè di questa ricerca ostinata di costruzione del gioco, visto i risultati ottenuti e gli interpreti in campo poco propensi a questo tipo di soluzione tattica. Quando ha iniziato a lanciare il pallone e alzato i ritmi, ha giocato ad armi pari con la Roma".
Ingrosso poi si sofferma nello specifico anche su qualche singolo visto contro la Roma. Iniziando dal portiere, Falcone:
"È stato incerto su almeno tre episodi importanti della gara. Molle Baschirotto nel contrasto spalla contro spalla con Dovbyk, anche se la spallata dell'ucraino mi è sembrata oltre i limiti del regolamento. C'è da dire che la fortuna non gira dalle parti salentine e che contro il Venezia il Lecce si gioca tanta permanenza in Serie A".