Venezia, Di Francesco a DAZN: "Alla fine torniamo sempre con un pugno di mosche in mano, questo è un peccato"

30.03.2025 00:05 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Venezia, Di Francesco a DAZN: "Alla fine torniamo sempre con un pugno di mosche in mano, questo è un peccato"
TuttoVeneziaSport.it

Il tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo il ko casalingo per 0-1 contro il Bologna.

Il Venezia ha fatto la sua partita, ma ha pagato il primo errore.
"Nel primo tempo l'occasione più importante l'ha avute il Venezia. Ha fatto un gran gol Orsolini, sulla prima palla che hanno avuto nel secondo tempo. Abbiamo avuto poi due occasioni importanti con Busio e Yeboah. Manca maledettamente questo gol, siamo stufi di parlare di prestazione. Paghiamo noi, perché un avversario come il Bologna è capace di concretizzare. Bene l'atteggiamento, ma manca la finalizzazione".

Ora due scontri diretti da non sbagliare.
"Sono molto dispiaciuto per il risultato finale, siamo stati bravi a stare dentro la partita e a creare difficoltà al Bologna. La squadra ha speso tantissime energie".

Serve un apporto offensivo anche dal centrocampo?
"La più grande opportunità l'ha avuta Zerbin, che faceva il quinto. Non mi interessa chi fa gol, io lavoro sempre su un concetto di squadra. Alla fine torniamo sempre con un pugno di mosche in mano, questo è un peccato".

Cosa manca al Venezia oltre al gol?
"Manca solo quello. Un gol si può anche prendere, ma poi dobbiamo concretizzare. Abbiamo occasioni che non concretizziamo, dobbiamo svoltare".