Venezia, annunciata una nuova partnership con Dolomia

26.08.2024 18:37 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Venezia, annunciata una nuova partnership con Dolomia

Il Venezia FC, club che milita in Serie A, è orgoglioso di annunciare Dolomia come Official Partner per la stagione 2024/25. In virtù di questa partnership, l’acqua oligominerale diventerà l’acqua ufficiale degli atleti e delle atlete del Venezia FC.

La collaborazione tra Venezia FC e Dolomia si estenderà anche oltre al campo di gioco. In particolare, l’acqua oligominerale sarà presente in tutte le Hospitality dello Stadio Pier Luigi Penzo, oltre a godere di importante visibilità a bordo campo e in conferenza stampa.

L’acqua Dolomia si caratterizza per la particolare concentrazione di minerali buoni come calcio, magnesio, bicarbonato che sono preziosi per mantenere l'equilibrio idrosalino dell'organismo umano. È un’acqua iposodica, con il più basso contenuto di sodio dichiarato sul mercato (0,00002%) ed è una delle poche acque oligominerali leggere con un pH naturalmente alcalino, utile a contrastare l’acidità dell’organismo. Si distingue inoltre per l’elevata concentrazione di ossigeno naturalmente disciolto (10,5 mg/L).