Cremonese-Venezia, le probabili formazioni della finale d'andata dei Playoff

30.05.2024 08:00 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Cremonese-Venezia, le probabili formazioni della finale d'andata dei Playoff

Il Venezia si prepara alla nuova doppia sfida contro la Cremonese dopo aver superato la semifinale dei playoff. Altri 180 minuti in cui gli arancioneroverdi dovranno provare a buttare il cuore oltre l'ostacolo, superando i grigiorossi, a inizio stagione indicata da quasi tutti come una delle rose più attrezzate di tutta la Serie B. Per questo compito decisamente non facile mister Paolo Vanoli avrà a disposizione sostanzialmente tutta la rosa e potrà fare le valutazioni che ritiene più opportune per quanto riguarda l'undici titolare.

Non ci saranno variazioni rispetto al solito 3-5-2 con Joronen in porta, in difesa Idzes, Svoboda e Sverko con Altare sempre opzione possibile al posto di uno tra l'indonesiano e l'austriaco. Sulle fasce Zampano e Candela sono in vantaggio su Bjarkason. In cabina di regia Tanner Tessmann con Busio a supporto e il consueto ballottaggio per completare il reparto. Settimana scorsa è toccato a Lella, possibile che ci sia il ritorno di Kofod Andersen per questa gara. Davanti Pierini e Gytkjaer si giocano una maglia per affiancare Iceman Joel Pohjanpalo.

Cremonese (3-5-2): Saro; Antov, Bianchetti, Ravanelli; Zanimacchia, Castagnetti, Buonaiuto, Pickel, Quagliata; Vazquez, Coda. Allenatore: Stroppa.

Venezia (3-5-2): Joronen; Idzes, Svoboda, Sverko; Candela, Busio, Tessmann, Andersen, Zampano; Pierini, Pohjanpalo. All. Vanoli