Reyer Femminile, Logoh: "Lavoriamo passo dopo passo remando tutte nella stessa direzione"
Caterina Logoh ha commentato la vittoria della Reyer Femminile contro RMB Brixia Basket per 90-56. Queste le sue parole in conferenza stampa: "Sicuramente l'inizio è stato difficile, dovevamo adattarci, loro giocavano a zona e non abbiamo trovato le soluzioni solite, però siamo riusciti ad adattarci, abbiamo cominciato a mettere dentro canestri riuscendo a fermare i loro attacchi dopo il loro avvio aggressivo".
Avete esultato tutte dopo il canestro della Hassan, si percepisce l'unità del gruppo:
"E' una cosa che ci dicono tutti, ma quello che si vede è quello che c'è, non c'è una prima e un'ultima, ci siamo tutte una per l'altra. Non c'è il peso dell'errore, remiamo tutte verso la stessa direzione, si sente il calore della squadra, ci incitiamo molto".
Anche per te tanto sostegno dalle compagne:
"Lo vivo ogni giorno, anche in allenamento non c'è tanta differenza con la partita, vedere le compagne contente per me dopo un'azione è bellissimo, forse più che fare qualcosa sul parquet".
Arriverà Schio che è appaiata in testa con voi, sarà testa a testa fino in fondo?
"Sicuramente, questa sfida ci aspetta sempre, lavoriamo passo passo e cerchiamo sempre di tenere testa a quello che viene dopo, senza pensare troppo lontano. Ora che è alle porte sono sicuro che dopo la pausa per le nazionali saremo pronte".
Bilancio di queste prime settimane di stagione?
"E' stata una prima parte di stagione con l'Eurolega, che era una cosa nuova. Ci siamo adattate però molto bene, ci sono state delle difficoltà, ne siamo uscite bene e non vediamo l'ora di continuare".