Union Clodiense, Bielo: "Fatto ancora niente, la salvezza è un percorso che va da qui a fine campionato"

Boscolo Bielo, presidente dell'Union Clodiense, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro la Pro Vercelli: "Siamo contenti, abbiamo fatto una buona partita, con una buona vittoria. Non abbiamo però fatto ancora niente, la strada è ancora lunga. Dobbiamo pensare partita per partita, dipende solo da noi, dobbiamo giocare tutte le gare come quella contro la Pro Vercelli. Con agonismo, con voglia, poi a fine campionato vedremo dove saremo. E' un percorso che va da qua alla fine del campionato, dobbiamo stare con i piedi per terra. Venerdì c'è un'altra gara importante, come lo saranno tutte, lo spirito dovrà essere sempre questo".
Qual è il maggior rammarico di questa stagione?
"Sicuramente c'è un po' poca esperienza da parte nostra, da parte di tanti giocatori, poi non abbiamo giocato tante partite in casa. Questi sono i punti un po' negativi. Però il campionato ancora non è finito".
Ci sono dei club in difficoltà economica:
"Non dobbiamo guardare gli altri, le difficoltà economiche o i punti che fanno, se vinciamo le partite ci salviamo, altrimenti no. Se riusciamo salviamoci sul campo. Speriamo che i tifosi ci restino vicini, abbiamo bisogno anche di loro".