Centasso: "Penso che questo Venezia sia partito col piede giusto. Vfc? Vogliamo essere competitive"

26.08.2022 15:11 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Centasso: "Penso che questo Venezia sia partito col piede giusto. Vfc? Vogliamo essere competitive"

Agata Isabella Centasso, calciatrice e di mestiere operatrice sociosanitaria, è stata raggiunta dai microfoni de La Nuova Venezia per parlare della sua avventura nel Vfc Venezia Calcio e della squadra maschile. Queste alcune delle sue dichiarazioni, partendo dal ritorno al Penzo: «L'emozione di un ritorno a casa: la prossima volta non ne dovranno passare altri due. (...) Penso però che questo Venezia sia partito con il piede giusto, la prospettiva della stagione è incoraggiante. Un po' come la nostra».

Vfc Venezia Calcio: «Il 2021/22 per noi è stato un campionato di ricostruzione: ricordo ancora la preparazione atletica in poche, mezza squadra da allestire. Oggi invece si respira tutta un'altra aria: gruppo già affiatato, il toccasana del ritiro a Piani di Luzza, vicino a Sappada, la conferma di mister Murru attorno a un progetto ambizioso. Ci siamo rinforzate sul mercato. Ma anche le nostre avversarie, dal Bologna al Merano: sarà una Serie C di alto livello e noi vogliamo essere competitive»

Sky? «Essere ospite di Calciomercato l'Originale è stata una grande esperienza e sono contenta che la porta rimanga aperta. Ma a gennaio compirò 33 anni, la carriera del centrocampista non è semplice e fare un nuovo campionato nel segno della continuità fisica per me sarebbe già un grande traguardo. E perché no, magari con qualche gol in più».