Lazio, la probabile formazione di Marco Baroni per il Venezia

17.08.2024 16:50 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Lazio, la probabile formazione di Marco Baroni per il Venezia
TuttoVeneziaSport.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Venezia farà il suo esordio in campionato affrontando all'Olimpico di Roma la nuova Lazio targata Marco Baroni. I biancocelesti hanno cambiato tante cose nel corso delle ultime settimane, passando anche, un po' a sorpresa, dalla gestione Igor Tudor a quella dell'ex tecnico dell'Hellas Verona. Hanno salutato praticamente tutti i pilastri della squadra, gli ultimi erano Luis Alberto e Immobile, con Lotito che ha puntato in particolare sui giocatori che più si sono messi in mostra nelle squadre che hanno chiuso la passata stagione agli ultimi posti per allungare soprattutto la panchina, senza contare che comunque sono arrivati anche profili come Dele Bashiru e Tavares.

Per quanto riguarda la probabile formazione, sarà un classico 4-3-3 con Provedel in porta. Al centro della difesa toccherà a Patric e Casale, mentre sulle fasce ci sono ballottaggi, con Lazzari e Marusic che dovrebbero spuntarla, mentre Pellegrini e Tavares, in attesa che si ambienti al meglio,in panchina. In mediana Rovella in cabina di regia con Guendouzi mezzala e uno tra Vecino e Castrovilli a completare la linea. In attacco Castellanos raccoglierà l'eredità di Immobile, mentre Zaccagni agirà su una corsia e dalla parte opposta può esserci Isaksen.

LA PROBABILE FORMAZIONE DELLA LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Casale, Marusi; Guendouzi, Rovella, Vecino; Zaccagni, Castellanos, Isaksen. All. Marco Baroni