Roma, Gourna-Douath: "Qui da una settimana, sensazione bellissima"

09.02.2025 16:20 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Roma, Gourna-Douath: "Qui da una settimana, sensazione bellissima"

Gourna-Douath, all'esordio con la Roma, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria sul Venezia. Queste le sue parole.

Il tuo primo impatto in questa squadra?
"Sono qui da una settimana, ho giocato contro di loro in passato, sono contento di essere qui, di giocare per la Roma. E' una sensazione bellissima".

Il primo impatto con Ranieri?
"Ero al Salisburgo, prossimo a lasciare per un'altra destinazione. Ma ho ricevuto una chiamata dal mister, conversando per una mezz'oretta, dopo la quale gli ho detto che avrei lottato per lui fino alla fine e sono grato di essere qui e di essere allenato da lui".

Non sei venuto qua solo per 6 mesi, immaginiamo, quali sono le condizioni per le quali la Roma deve acquistarti?
"Non so i dettagli del mio contratto, cerco solo di vivere la mia vita, di godermi questa esperienza, sono felice e motivato".

Come è stato giocare vicino a Cristante?
"Ero contento all'idea di giocare vicino ad un giocatore come lui, avevo giocato già contro di lui e tutti sanno quanto sia forte ed esperto. Cartellino giallo? E' chiaro che devo migliorare in questo senso, ho già una certa esperienza anche se sono giovane e devo migliorare se voglio diventare uno dei giocatori più forti".