DIRETTA amichevole Genoa-Venezia 3-1: Ekhator chiude il test

20.07.2024 14:00 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
DIRETTA amichevole Genoa-Venezia 3-1: Ekhator chiude il test

90' EKHATOR CHIUDE I GIOCHI! FINISCE 3-1

89' Il Venezia conquista una punizione dal limite, Pierini calcia ma centra la barriera.

80' ELLERTSSON ACCORCIA LE DISTANZE! Buona palla di Kofod Andersen sulla sinistra, palla in mezzo per Ellertsson dimenticato da tutti, incornata che finisce in rete!

77' Bella sgroppata sulla sinistra del Genoa, palla in mezzo, la difesa del Venezia riesce a mettere in corner evitando pericoli.

70' I due mister ora sperimentano con i cambi, si va verso la conclusione del test.

58' Ora il Venezia preme e si conquista due corner consecutivi.

54' Ritmi non altissimi in questo avvio di ripresa, si inizia a percepire un po' di stanchezza, Genoa che palleggia senza grande efficacia.

45' Si riparte!

FINE PRIMO TEMPO

45' Duplice fischio di Aureliano.

43' GUDMUNDSSON RADDOPPIA! Ekuban trova il tracciante per Gudmundsson che passa alle spalle della difesa, salta Joronen e insacca!

38' I ritmi calano un po', Di Francesco lancia qualche urlo per smuovere un po' i suoi nella manovra, arriva un tiro da fuori che però risulta impreciso.

29' Altra discesa di Sverko, si conquista un corner.

22' Sverko recupera palla secondo l'arbitro regolarmente, tira subito il difensore, conclusione debole e presa facile per Leali.

20' Punizione per il Genoa, Joronen mette in corner.

15' Il Venezia prova a manovrare sulla sinistra, ma poi al centro lo stop di Candela è difettoso e il Genoa recupera.

11' EKUBAN SBLOCCA IL TEST AMICHEVOLE! Cross di Vogliacco, si inserisce Ekuban che di testa non sbaglia.

9' Ottima apertura di Pohjanpalo, Candela ha lo spazio per calciare ma forse lo fa troppo in fretta, ne nasce una conclusione debole per Leali.

6' Palla in mezzo di Sverko, suggerimento troppo lungo per tutti, sarà rimessa dal fondo.

4' Transizione di Gudmundsson, palla a Messias che calcia dal limite, palla alta.

2' Messias prova la percussione, palla messa in corner dalla difesa arancioneroverde.

0' Via all'amichevole.

Genoa (3-5-2): Leali; Vogliacco, Bani, De Winter; Martin, Messias, Bohinen, Thorsby, Sabelli, Gudmundsson, Ekuban. All. Gilardino

Venezia (3-4-2-1): Joronen; Idzes, Svoboda, Sverko; Candela, Lella, Doumbia, Zampano; Bjarkason, Oristanio; Pojhanpalo. All. Di Francesco

Si avvicina il fischio d'inizio della terza amichevole stagionale del Venezia, che a fine mese affronterà poi Vis Pesaro e Nk Istra. La squadra allenata da Eusebio Di Francesco affronterà alle ore 17:00 il Genoa per un assaggio di Serie A che andrà a chiudere sostanzialmente il lavoro fatto nel ritiro di Falcade. In attesa di ulteriori innesti dal calciomercato, il tecnico inizierà quindi a definire ulteriormente le gerarchie nel gruppo in questi novanta minuti contro uno dei prossimi avversari nella massima categoria.