Reyer, il roster è ormai quasi completato: manca solo l'ultimo tassello

14.07.2024 17:50 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Reyer, il roster è ormai quasi completato: manca solo l'ultimo tassello

Sembra ormai definito il roster della Reyer Venezia in vista della stagione 2024/2025. Manca infatti un solo tassello, non di poco conto ovviamente visto che si parla della guardia, ma il gruppo che sarà agli ordini di coach Spahija è ormai definito quasi al 100%. Un mix di riconferme e nuovi innesti in sostituzione degli elementi che hanno salutato la laguna, ovvero Heidegger, De Nicolao, Spissu, Tucker (in attesa di sostituzione), O'Connell e Brooks.

Una sola novità per quanto riguarda il pacchetto per il ruolo di centro, con l'accoppiata Tessitori-Kabengele riconfermata e alla quale viene aggiunta di Alessandro Lever dalla Gevi Napoli. Un innesto anche per quanto riguarda gli esterni, con Wiltjer, Simms e Parks che restano in orogranata e a loro viene aggiunto Carl Wheatle, arrivato da Pistoia. Le novità principali riguardano la zona guardia/play, con ben tre nuovi innesti in cabina di regia, che diventeranno quattro quando arriverà il sostituto di Tucker.

Arrivano infatti Davide Moretti da Varese, il Lobito Fernandez che era svincolato e Tyler Ennis dalla Gevi Napoli. Il reparto play dunque viene completamente rinnovato e si attende di conoscere il nome di chi affiancherà Davide Casarin. L'ultimo nome è quello di Kyle Guy dopo quelli di Galloway e Munford.