Venezia-Postal Calcio, la prima sgambata finisce 11-0: pokerissimo per Gytkjaer

13.07.2024 17:22 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Fonte: Dall'inviato Davide Turco
Venezia-Postal Calcio, la prima sgambata finisce 11-0: pokerissimo per Gytkjaer

Si chiude con il punteggio di 11-0 il test tra  Venezia e Postal Calcio in quel di Falcade, prima sgambata per gli arancioneroverdi agli ordini di Eusebio Di Francesco che, come preannunciato in conferenza stampa, ha dato continuità alla linea a tre in difesa. A sbloccare la contesa è il solito Joel Pohjanpalo che poi mette le vesti dell'assistman e serve poi la sfera ad Ellertsson per il raddoppio, qualche timore per l'islandese, al 37' infatti è uscito acciaccato.

È Zampano a calare il tris con un bel tiro a giro da fuori area, chiude poi il poker del primo tempo Crnigoj con un tiro dal limite dei suoi che si insacca. Di seguito l'undici scelto dal mister per cominciare la gara, ci saranno inevitabilmente tante sostituzioni nella ripresa per provare tutti i giocatori a disposizione. Subentra quindi uno scatenato Gytkjaer, che mette a segno ben cinque reti nella ripresa, di cui una su assist del nuovo innesto Doumbia che si concede anche una rete, così come riesce a entrare nel tabellino anche Bjarki Bjarkason.

VENEZIA (3-4-2-1): Joronen; Altare, Svoboda, Sverko; Candela, Jajalo, Crnigoj, Zampano; Ellertsson, Pierini; Pohjanpalo. All Di Francesco

VENEZIA SECONDO TEMPO (3-4-2-1): Bertinato; Idzes, Baudouin, Rioda; Da Pozzo, Lella, Kofod Andersen, Peixoto; Bjarkason, Doumbia; Gytkjaer.