Venezia, Antonelli su Pohjanpalo: "Ha ricevuto una proposta importante, il gesto di Parma fatto probabilmente prima dell'effettiva offerta"
![Venezia, Antonelli su Pohjanpalo: "Ha ricevuto una proposta importante, il gesto di Parma fatto probabilmente prima dell'effettiva offerta"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttoveneziasport.it/img_notizie/thumb3/f2/f26fe81c088d768e0b7aad7b397c6006-11418-oooz0000.jpeg)
Il General Manager del Venezia Filippo Antonelli nella conferenza stampa odierna ha anche dato il punto di vista della società sulla cessione di Pohjanpalo. Queste le sue parole: "Non era parte del nostro programma. Poi come sempre succede nel mercato cambiano gli scenari, il Palermo ha fatto un'offerta importante a Joel, a lui è sembrata un'offerta importante da cogliere, credo che lui abbia capito la sfida importante in un campionato che lo aveva visto protagonista. Quando abbiamo visto questo abbiamo cercato di agevolare la trattativa, accontentando la nostra bandiera degli ultimi anni. Abbiamo acquistato Fila, trattenuto Gytkjaer e preso Maric in prestito per cercare di dare più soluzioni nel reparto offensivo. Abbiamo cercato di rafforzare la rosa, siamo penultimi e questo non fa felici i tifosi e nemmeno noi, ma vogliamo già da domenica ottenere punti per la risalita.
Il gesto di Pohjanpalo a Parma?
"Joel ha dato tanto a questa società. Quel gesto probabilmente è stato fatto prima dell'offerta del Palermo. Ma è un ragazzo intelligente che avrà fatto le sue valutazioni. Non era in programma di cederlo, ma quando c'è stata apertura dovevamo trovare soluzioni".