Venezia, la conferma di Antonelli: a breve la società chiarirà alcuni aspetti
![Venezia, la conferma di Antonelli: a breve la società chiarirà alcuni aspetti](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttoveneziasport.it/img_notizie/thumb3/02/0208494ae7b4ea45cbc5721537f2f8da-31015-537o313o1216o992z0bf2.jpg)
Nel suo punto stampa odierno, il General Manager del Venezia Filippo Antonelli ha parlato anche della proprietà del Venezia. Queste le sue parole.
Sul futuro della società: ribadisci che i tifosi possono stare tranquilli?
"Sicuramente è una situazione in evoluzione che mi sento di dire presto il gruppo dei proprietari chiarirà. Ma se ricordiamo la situazione di un anno fa, dove non potevamo fare mercato, dove avevamo qualche problemino con i fornitori, in questo momento ti posso garantire che in questo momento la società è in un momento di stabilità economica molto diversa. Sono sicuro che il gruppo dei proprietari a brevissimo chiarirà quale sarà la strategia per il futuro".
Il fatto che il presidente Niederauer non parli più è un segnale che stia cambiando qualcosa o è una sua scelta di fare un passo indietro?
"Domanda legittima, può sembrare così, ma non è così. L'assenza o il fatto di non parlare non significa che la società sia assente. Io parlo due volte alla settimana con la società, sicuramente verrà fatta chiarezza su questa cosa, perché sono cambiate delle dinamiche, e sono cambiate per andare in meglio".
Rileggi qui la conferenza stampa integrale del direttore Antonelli.