Venezia, Crosta Mollica nuovo main sponsor per la squadra femminile
![Venezia, Crosta Mollica nuovo main sponsor per la squadra femminile](https://net-storage.tcccdn.com/storage/tuttoveneziasport.it/img_notizie/thumb3/17/1797c86ca0b533dba6297f69e7c93e8f-20373-oooz0000.jpg)
Il Venezia FC è orgoglioso di annunciare una nuova partnership con il marchio britannico di prodotti alimentari italiani Crosta Mollica, che diventa Main Partner della Prima Squadra Femminile del club arancioneroverde.
Fondata con la passione per l'autentica cucina italiana e ispirata all'arte della condivisione, Crosta Mollica porta sapori italiani tradizionali e di alta qualità ai consumatori di tutta Europa. Nota soprattutto per le sue pizze a lievitazione naturale in stile napoletano, realizzate con ingredienti accuratamente selezionati e con un forte impegno per la tradizione, Crosta Mollica condivide i valori del Venezia FC: territorialità, qualità e innovazione.
Nell'ambito della partnership, il marchio Crosta Mollica sarà presente sulle divise della Prima Squadra Femminile, rafforzando il legame tra il brand e la cultura italiana, oltre alla passione per lo sport. Questa collaborazione celebra radici comuni e una dedizione condivisa all'eccellenza, sia sul campo che nel portare il gusto autentico dell’Italia ai tifosi e agli amanti del buon cibo.
Grazia Trentin, Director Venezia FC Femminile:
"Siamo entusiasti di accogliere Crosta Mollica come Main Partner del Venezia FC Femminile e siamo orgogliosi di essere la prima squadra in Italia a ricevere il loro supporto. Questo rappresenta una conferma importante del valore del nostro progetto, che mira a promuovere il talento, la passione e i valori del calcio femminile – elementi che consideriamo fondamentali per la nostra identità.
A nome mio e di tutte le Leonesse, desidero esprimere un sincero ringraziamento a Crosta Mollica per la fiducia e il supporto. Condividiamo la stessa passione, determinazione e coraggio, e siamo certi che insieme raggiungeremo nuovi e importanti traguardi, contribuendo alla crescita e alla valorizzazione del calcio femminile.“
Dean Lavender, Direttore Marketing Crosta Mollica:
"Crosta Mollica è lieta di supportare il Venezia FC e in particolare la squadra Femminile. Il Venezia è un club unico, che abbraccia la tradizione con una visione moderna, in perfetta sintonia con l’approccio di Crosta Mollica. Produciamo le nostre premiate pizze a lievitazione naturale a nord della città e sentiamo un forte legame con il club e il territorio. Speriamo che questo sia l’inizio di una lunga relazione tra Crosta Mollica e il Venezia FC Femminile."