Scafati-Reyer: termina la pausa e torna la LBA. preview e dove vederla
Ritorna la LBA, e gli orogranata salutano l’ultima pausa di campionato prima dei play-off. Infatti, dopo la sospensione dovuta ai match delle nazionali, anche per i veneziani è tempo di tornare sul parquet, questa volta contro Scafati.
Per i campani si è espresso il nuovo acquisto Gerry Blakes, sottolineando come sia importante per la sua squadra raggiungere i due punti che consentirebbero al team giallo blu di restare in zona play-off.
Per quanto riguarda l’Umana, senza contare Parks ancora in infermeria, Spahija può far affidamento su tutti i suoi.
Queste le parole del coach lagunare alla vigilia:
“Torniamo a giocare dopo questa lunga pausa dopo aver lavorato per una settimana completa, dobbiamo abituarci a questa nuova routine. A me personalmente non piace questa pausa, così come non mi piace giocare una partita alla settimana. Ma è così: dobbiamo adattarci e lavorare guardando avanti. Ci aspetta una partita molto complicata, con tutti i giocatori disponibili, tranne Parks. Vogliamo giocare la nostra miglior pallacanestro. Scafati è una squadra che gioca molto bene in casa, vincere lì è molto difficile e dobbiamo fare tante cose bene perché hanno un roster lungo e di talento”.
La partita si terrà domenica 3 marzo alle ore18:00 alla Beta Ricambi Arena di Scafati. Il match sarà visibile su DAZN.