Parma, Cancellieri dopo la rimonta sul Venezia: "Vittoria che pesa tanto"
L'attaccante del Parma, Matteo Cancellieri, ha parlato in conferenza stampa al termine della sfida vinta dai gialloblu in rimonta contro il Venezia allo Stadio Penzo.
<strong>Contenti? Finalmente 90 minuti in campo.</strong>
"Sono contento sia del fatto di aver giocato per 90 minuti, sia della vittoria che porta entusiasmo e porta punti importanti in classifica nella lotta salvezza".
<strong>Avete patito il poco entusiasmo?
</strong>"No, abbiamo sempre lavorato a testa alta, è un gruppo giovane, ma forte. Siamo consapevoli delle nostre difficoltà, ci sono tante dinamiche nella partita, dobbiamo pensare alla prossima partita".
<strong>Cosa vi ha detto Leoni, messo a dura prova da Pohjanpalo?
</strong>"Penso che abbia fatto una grande partita, lo vediamo sempre in allenamento, conosciamo il valore che ha, ha dimostrato che può fare bene anche dall'inizio, può ritagliarsi spazio".
<strong>Cosa vi siete detti?
</strong>"Che dovevamo prenderci le nostre responsabilità, tutti sanno che devono dare di più. Il morale non è mai basso, lavoriamo sempre per migliorare".
<strong>I ruoli ve li scambiavate spesso davanti?
</strong>"I ruoli possono variare, siamo tutte punte che possono muoversi e svariare, cercando di capire come aiutare la squadra".
<strong>Quanto pesa questa vittoria?</strong>
"Tanto. Venire da una vittoria ti porta a fare gli allenamenti con gioia ed energia".
<strong>Ore 17.53 finisce la conferenza stampa</strong>