Venezia-Lazio, la decisione ufficiale del GOS per i tifosi biancocelesti

Da alcuni giorni circolava la possibilità che il Carnevale di Venezia - e le relative difficoltà a garantire l'ordine pubblico nel caso di grande flusso di tifosi per le strade - potesse influenzare la decisione del GOS (l'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive) riguardo alla partita fra gli arancioneroverdi e la Lazio, prevista sabato 22 febbraio alle 15, allo stadio Penzo.
In particolare, è stata ufficializzata la decisione che non sarà permessa la vendita dei biglietti ai residenti della Regione Lazio per la sfida, con il cuore caldo dei tifosi biancocelesti che dunque non potrà sostenere la squadra di Marco Baroni.
Questo il comunicato della Lazio: "La S.S. Lazio informa che, dopo la riunione Gos di oggi è stato disposto l'inizio delle vendite del settore ospiti per la gara di Serie A Enilive Venezia-Lazio in programma sabato 22 febbraio alle ore 15:00 allo stadio Pier Luigi Penzo di Venezia.
Prezzo del settore "Curva Ospiti" (capienza 1.001 posti): - INTERO € 40 (più 1,50 € di diritti di prevendita)
RESTRIZIONI SULLA VENDITA: Come da ordinanza n. 105/GAB/2025 del Prefetto di Venezia, è stato disposto il divieto di vendita dei tagliandi di tutti i settori ai residenti della Regione Lazio. Il settore ospiti sarà aperto a tutti i residenti fuori della Regione Lazio".