Venezia, la probabile formazione in vista della Lazio: Sverko pronto al rientro

Il Venezia si prepara a ricevere al Penzo la Lazio di Marco Baroni, in piena lotta per un piazzamento per la prossima Champions League. Una sfida tosta, ma gli arancioneroverdi non possono più permettersi di guardare all'avversario di turno per fare punti. il tempo stringe e la lotta salvezza si fa sempre più accesa. Mister Eusebio Di Francesco dopo Sverko recupera anche Alfred Duncan, limitando l'infermeria sostanzialmente a Sagrado visto che Svoboda e Stankovic sono lungodegenti. Fuori dal progetto tecnico invece Crnigoj.
Per quanto riguarda la probabile formazione, lo schema di partenza sarà il solito 3-5-2 che può diventare 3-4-2-1. In porta ci sarà Radu, con in difesa il rientro di Sverko. Al suo fianco Idzes e Schingtienne, l'alternativa è schierare il capitano braccetto per inserire Candé. Sulle fasce i papabili sono Zerbin e Zampano, mentre in mezzo al campo Busio è in ballottaggio con Ellertsson. Dovesse "vincere" di nuovo l'islandese ecco che l'ex Napoli potrebbe essere accentrato di nuovo come visto a Genova. Nicolussi Caviglia è invece inamovibile, così come sembra sicuro del posto Kike Perez, che ha avuto un ottimo impatto con la Serie A. Davanti Fila e Oristanio favoriti per formare il tandem d'attacco.
LA PROBABILE FORMAZIONE DEL VENEZIA (3-5-2): Radu; Schingtienne, Idzes, Sverko; Zampano, Kike Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Zerbin; Oristanio, Fila.