UFFICIALE - Vanoli risolve consensualmente il contratto con il Venezia

20.06.2024 12:47 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE - Vanoli risolve consensualmente il contratto con il Venezia
TuttoVeneziaSport.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo una lunga attesa, arriva ufficialmente una novità già ben nota ormai al Venezia. Arriva infatti la risoluzione consensuale con mister Paolo Vanoli dopo che la società arancioneroverde ha trovato la quadra sulla clausola rescissoria con il Torino, futuro club del tecnico, che pagherà 800 mila euro anzichè l'intero milione. Ora si attende solo la ratifica dell'accordo con il nuovo allenatore, ovvero Eusebio Di Francesco, che firmerà a breve un accordo biennale dopo aver chiuso la sua esperienza a Frosinone. Questo il comunicato per l'ormai ex coach lagunare:

"Il Venezia FC comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Paolo Vanoli.

Il Venezia FC ringrazia con affetto Paolo Vanoli, e tutto il suo staff, per i risultati ottenuti con la Prima Squadra, con la quale ha raggiunto i playoff di Serie B nella sua prima stagione dopo una fantastica rimonta e ha ottenuto nel campionato seguente una promozione in Serie A che resterà nella storia del club.

Grazie al suo temperamento ed alla sua professionalità, Vanoli ha saputo incarnare lo spirito del Venezia FC, valorizzando la rosa e contribuendo in maniera decisiva alla creazione del forte legame tra il club e la tifoseria arancioneroverde

Buona fortuna, Mister".