Venezia, a breve una decisione su Ben Yedder: il punto

11.02.2025 14:19 di  Davide Marchiol  Twitter:    vedi letture
Venezia, a breve una decisione su Ben Yedder: il punto

Il Venezia sta valutando un ultimo innesto per la rosa che dovrà affrontare questo girone di ritorno di Serie A, che non è decisamente cominciato nel modo giusto per gli arancioneroverdi, a caccia di una rimonta per mantenere la Serie A. Negli ultimi giorni di mercato ha preso corpo l'idea Ben Yedder, attaccante svincolato dopo l'esperienza al Monaco. Il francese è rimasto ancora senza contratto, tanti i dubbi infatti dei club su di lui, a partire da problemi giudiziari abbastanza pesanti, che hanno allontanato diverse pretendenti nel corso dei mesi. In questi giorni però il ragazzo è stato avvicinato dal Montpellier, da club di MLS e dai lagunari, che sembrano essersi mossi con più convinzione rispetto alla concorrenza.

La società infatti cerca un'altra punta per completare un reparto rimasto orfano di Pohjanpalo e Raimondo. Per sostituirli sono arrivati Maric ma soprattutto Fila, giovane ragazzo prelevato dallo Slavia Praga e che sembra avere mezzi interessanti, ma potrebbe aver bisogno di tempo per calarsi in una realtà completamente nuova. Per questo gli si vuole provare ad affiancare un profilo d'esperienza. I dubbi però in casa Venezia sono comunque tanti e vanno dalla condizione fisica ai noti problemi giudiziari. Per questo, nonostante Antonelli si sia mosso concretamente, ancora l'affare non è chiuso.

In questi giorni verranno sciolte le ultime riserve, con una decisione definitiva attesa entro giovedì, per poter dare nel caso il ragazzo a Di Francesco almeno per qualche allenamento in vista della sfida di lunedì con il Genoa. Non tutti sono convinti del profilo di Ben Yedder, che intanto domenica era al Penzo su invito dello stesso Venezia e che in queste ore si starebbe anche allenando individualmente a Mestre per entrare in forma. Il tempo stringe, a breve sapremo se sarà l'ex Monaco l'ultimo innesto in casa arancioneroverde.