Venezia, la probabile formazione di Di Francesco in vista del Napoli

Venezia, la probabile formazione di Di Francesco in vista del Napoli
TuttoVeneziaSport.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Venezia, dopo la vittoria ottenuta nello scontro diretto salvezza contro il Cagliari al Penzo sette giorni fa, si prepara ad affrontare il Napoli al Maradona in una difficile diciottesima giornata di Serie A. Non arrivano buone notizie dall'infermeria per mister Eusebio Di Francesco. Il tecnico infatti dovrà continuare a rinunciare a Raimondo, Sagrado e Duncan. Fuori ovviamente anche il lungodegente Svoboda. A questi si è aggiunto Doumbia, vittima di un problema fisico in settimana. Ha saltato qualche giorno di allenamenti per motivi personali ma Kofod Andersen invece ci sarà anche se non al meglio.

Il modulo di base sarà confermato, un 3-5-2 pronto a diventare un 3-4-2-1. In porta Filip Stankovic. Davanti a lui difesa riconfermata con Altare a destra, Sverko a sinistra e Idzes perno centrale. Sulle fasce va verso la riconferma sulla sinistra Ellertsson, a destra Zampano sembra inamovibile. In mezzo Nicolussi Caviglia in cabina di regia con Busio mezzala con compiti offensivi. Kofod Andersen dovrebbe esserci nonostante gli allenamenti saltati. Non dovesse essere così, Crnigoj sembra l'unica alternativa. Davanti ci sarà la coppia d'attacco formata da Oristanio e Joel Pohjanpalo.

LA PROBABILE FORMAZIONE DEL VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Altare, Idzes, Sverko; Zampano, Kofod Andersen, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Oristanio, Pohjanpalo. All. Di Francesco